Serie A

Torino-Napoli, Spalletti lascia spazio allo staff in conferenza stampa: “Abbiamo raggiunto l’obiettivo stagionale”

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti - Foto Antonio Fraioli

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha lasciato spazio, in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Torino, valida per la 36ª giornata della Serie A 2021/2022, al proprio staff tecnico. Di seguito le parole dei componenti.

Domenichini: “Grazie alla squadra per il risultato raggiunto in questo campionato. Più fattori possono determinare un risultato. In alcune partite non abbiamo fatto bene anche per merito degli avversari. Di scontato non c’è nulla. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo nonostante le difficoltà stagionali. Può dispiacere non aver vissuto un sogno ma dobbiamo essere contenti dell’operato della squadra”.

Sinatti: “Abbiamo avuto l’80% di positivi al Covid-19 in questa stagione. I dati dimostrano che dal punto di vista fisico non ci sono state anomalie. Molte volte l’aspetto fisico non è direttamente proporzionale al risultato ottenuto”.

Beccaccioli: “La squadra ha dominato quasi tutte le partite. La nostra idea di gioco è questa, la squadra anche nelle difficoltà non si è mai snaturata”.

Lopez: “Meret ha reagito con grande personalità e professionalità all’errore di Empoli”.

SportFace