[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Dopo la netta vittoria del Torino per 5-0 contro i bielorussi dello Shakhtyor Soligorsk, nella sfida valida per l’andata del terzo turno di qualificazione per l‘Europa League 2019, il tecnico dei granata Walter Mazzarri ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia del match di ritorno
Il sito ufficiale del Torino ha riportato delle dichiarazioni dell’allenatore toscano riguardo un concetto già da lui esternato precedentemente: “Domani non dobbiamo pensare alla gara di andata, proprio come è successo nel turno precedente contro il Debrecen. Se vogliamo migliorare e creare una buona mentalità dobbiamo provare a vincere su tutti i campi“.
[the_ad id=”668943”]
Mazzarri ha poi commentato la situazione di Simone Zaza, a rischio squalifica: “La cosa non mi condiziona, lui deve saper gestire queste situazioni. Non mi piace fare questi calcoli. A livello generale la squadra ha dimostrato di stare bene, ma mi aspetto sempre una crescita“.
Infine il tecnico ex Napoli ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo le condizioni di Armando Izzo e degli altri fuori elementi condizione: “Ho voluto portarlo perché è un momento particolare con diversi acciaccati: le condizioni sue e di Djidji verranno valutate oggi e poi decideremo“.
[the_ad id=”676180”]