“Le sensazioni sono buone perchè vedo la squadra bene, con l’atteggiamento giusto in allenamento. Nei derby c’è sempre un’atmosfera speciale, domani daremo il massimo per fare una grande partita e portarla dalla nostra parte. Sono gare che si preparano da sole e serve grande equilibrio, soprattutto a livello mentale per superare le avversità che una gara come questa può comportare”. Così Thiago Motta parla alla vigilia del derby della Mole contro il Torino in programma domani sera. “Ho fiducia nell’impegno di tutti, che giochi dall’inizio o a partita in corso, entrerà al 200% in partita sia chi inizierà che chi subentrerà per dare un contributo alla squadra”, ha aggiunto il tecnico.
RIVEDI LA CONFERENZA INTEGRALE
Motta fa poi il punto sugli infortunati: “Douglas Luiz su mia richiesta è venuto con noi a Lille ma anche ieri in allenamento non si è ancora sentito al 100% e ho quindi deciso di non rischiarlo domani. Non ci saranno nemmeno Nico Gonzalez che avrà bisogno di un po’ più tempo, e Adzic che ha avuto un piccolo problema. Oltre ovviamente a Bremer e Milik”.
“Voglio restare tanti anni alla Juventus. Sono arrivato per iniziare un percorso che, appunto, è appena iniziato. Non sto assolutamente pensando al futuro in questo momento. Il mio focus e quello della squadra deve essere il presente che ci attende. Dobbiamo restare focalizzati pensando a una partita dopo l’altra”, ha anche ammesso Motta.