[the_ad id=”445341″]
Intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta contro l’Inter, il tecnico del Torino Ivan Juric ha analizzato il match, facendo però anche un bilancio dell’intera stagione: “Sicuramente c’è grande orgoglio per via delle tante difficoltà con cui siamo partiti ad agosto. Peccato per non aver centrato l’ottavo posto, ma oggi abbiamo dato tutto. I punti di cui avevamo bisogno li abbiamo persi in altre partite“.
“Sono davvero felice di come ha lavorato la squadra e del gruppo che si è creato perché non era scontato. Ci sono tuttavia ancora grandi margini di miglioramento dal punto di vista del gioco – ha proseguito l’allenatore granata – Siamo consapevoli di non poter competere economicamente con le prime otto, perciò dobbiamo essere perfetti nel lavoro e alzare il livello. Servirebbero anche meno infortuni e magari un po’ di esperienza in più ho avuto il sentore che sia mancato un po’ durante l’anno“.
Infine, Juric ha concluso: “Ringrazio la società per avermi consentito di lavorare in autonomia. Domani incontrerò il presidente per ascoltare la proposta della società. Personalmente voglio alzare l’asticella del lavoro e far crescere ulteriormente i giocatori. Dopo i 50 punti dello scorso anno e i 53 di quest’anno, proveremo a fare ancora meglio“.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180”]