[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Emilio De Leo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Bologna, gara valevole per la ventunesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. I rossoblu, in trasferta in Piemonte, proveranno a uscire dall’Olimpico con i tre punti. “Il Torino è una squadra in fiducia. Vengono dalla prestazione di Roma e dal passaggio del turno in Coppa Italia. Lavorerà tanto con l’atletismo e dovremo farci trovare pronti, mostrando subito di avere più voglia di loro per poi metterla sul piano della qualità. Dzemaili? E’ disponibile”.
SULL’EUROPA – “Se si può pronunciare la parola Europa? No. L’obiettivo nostro è migliorare il rendimento dell’anno scorso e dobbiamo cercare di raggiungere il massimo delle nostre potenzialità, che questo gruppo ancora non ha raggiunto. Non dobbiamo però guardare troppo avanti, rimanere utili e ambiziosi in modo razionale è la formula giusta”.
SU BELOTTI – “C’è grande stima per lui, sia umana che calcistica. Richiede un’attenzione particolare per 95 minuti, dovremo essere bravi a tenere botta e a raddoppiarlo”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]