[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Jesus Suso ha concesso un’intervista ai microfoni di Sky Sport 24, esprimendosi riguardo la sua esperienza al Milan ed alcune possibilità di mercato sfumate, sempre per ciò che concerne il campionato italiano. Inizialmente Suso ha esposto la sua gratitudine per la città di Milano e per il club rossonero che per anni ha rappresentato: “Milano è la mia città , sono e sarò sempre legato al Milan e a Milano. I tifosi sono stati fenomenali nella prima parte della mia esperienza, poi però la gente dimentica per 6 mesi fatti male. Era una situazione difficile, poi ho preferito andare al Siviglia“.
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
In seguito l’esterno spagnolo ha proposto alcune sue opinioni sul possibile prosieguo della Liga e sul suo futuro: “Secondo me la Liga non ripartirà . Il mio obiettivo con il Siviglia era la Champions League. Ora siamo terzi quindi spero che la giocheremo. E poi voglio la nazionale. Futuro? Nel calcio non si sa mai, ma sono molto contento qui. I grandi giocatori devono giocare la Champions League, con il Milan non ci sono riuscito. Per crescere devo giocarla“.
In chiusura Suso ha rilasciato scottanti dichiarazioni riguardo una sua trattativa con l’Inter di Spalletti, poi sfumata: “Parlai con Monchi quando stava alla Roma e con Spalletti quando stava all’Inter. Ero d’accordo sull’andare ai nerazzurri, siamo stati molto vicini, la possibilità è stata grande, anche se cambiare squadra nella stessa città non è bello“.
[the_ad id=”676180″]