Giornata di parole e conferenze alla vigilia della finale di Supercoppa italiana tra Juventus e Lazio. Microfoni a Leonardo Bonucci, il quale si è soffermato sulla sfida di domani paragonandola a quella di campionato: “Ogni partita è una storia a se, il nostro obiettivo deve essere fare una gara migliore di Roma dove abbiamo fatto una gara positiva ma dove abbiamo concesso occasioni. Serve arrivare al massimo, un risultato positivo aumenterebbe l’entusiasmo. Speriamo di passare la sosta con un trofeo in più”.
Su Immobile invece: “Ha segnato tanto, lavora tanto per la squadra, lo fa anche in Nazionale. Servirà attenzione, è bravo ad attaccare la profondità ma la Lazio non è solo Immobile. E’ una squadra ottima, con ottimi elementi, con un’identità di gioco precisa. Servirà una Juventus perfetta”.
“La fascia da capitano è bella ma cambia poco – ha concluso -. Mi sono messo sempre a disposizione, ho sempre avuto bisogno del gruppo per dare il meglio e sarà così anche domani. Il nostro capitano, Chiellini, è con noi e sarà importante nello spogliatoio”.