[the_ad id=”10725″]
Passi in avanti per lo Stadio della Fiorentina. Il club viola ha trasmesso delle integrazioni progettuali al Comune di Firenze con l’obiettivo di consentire al Comune di confermare il pubblico interesse per la realizzazione dell’opera.
“Nel percorso per raggiungere questo importante risultato – ha commentato Daniela Maffioletti, Consigliere di Amministrazione di ACF Fiorentina SpA, sul sito ufficiale del club viola – Il Comune e la Società proponente hanno due ruoli assolutamente ben distinti e proprio la procedura prevista dalla legge affida loro compiti chiari e diversi il cui rispetto è fondamentale e irrinunciabile. Ciò non toglie che vi sia un’unità d’intenti e d’azione nel voler realizzare l’opera rapidamente e nel migliore dei modi. E giocare la prima partita nel nuovo stadio entro il 2021 è un obbiettivo ancora raggiungibile”.
Prosegue quindi la marcia delle società italiane verso gli stadi di proprietà. Dopo la Roma, è ora il turno quindi della Fiorentina per un calcio italiano sempre più all’avanguardia e al passo coi tempi rispetto ai campionati europei.