Leonardo Semplici, tecnico dello Spezia, ha parlato dopo il pareggio a reti inviolate contro il Lecce. “Un punto che muove la classifica. Sicuramente eravamo venuti qui per fare un risultato diverso, sapevamo di affrontare una squadra forte con dei valori, io penso che non siamo stati così determinati e cattivi come in altre circostanze. Abbiamo pagato questi errori. Noi rimaniamo fiduciosi, sappiamo qual’è il nostro calendario e andiamo avanti fino all’ultima giornata”, ha dichiarato.
Il tecnico ha continuato: “Siamo stati bravi nel rimetterci in corsa, abbiamo sicuramente due partite difficili prima di finire il campionato. Fallo su Nzola? l’arbitro ha deciso così, inutile stare a dire se o ma, nel calcio non contano. Oggi abbiamo fatto un passo in avanti ma è chiaro che c’era la volontà di vincere, ma l’avversario di valore ci ha frenati. Già da domani ripenseremo alla prossima gara”.
“Non voglio ripensare al passato in questo momento, puntiamo al Torino, voglio rivedere la cattiveria dei miei giocatori mostrata contro il Milan. Per portare a casa dei punti che ci servono in questo finale“, ha concluso.