Serie A

Spal, striscione esposto dai tifosi: “Crederci, lottare e fuori i cogli***”

Tifosi Spal - Foto Antonio Fraioli

Periodo molto delicato per la Spal, che in questa finestra di mercato cercherà di rinforzare una squadra che ha incontrato molte difficoltà nella prima parte di stagione della Serie A 2019/2020. Ultimi a dodici punti, gli uomini di Semplici vorranno ripartire al massimo per conquistare un obiettivo difficile ma non impossibile quale la salvezza.

Attualmente i biancazzurri si stanno allenando al Centro Sportivo Gibi Fabbri di Ferrara. Qui i tifosi hanno esposto uno striscione che recita così: “Il sostegno non mancherà mai, su ogni campo e in ogni categoria, ma prestazioni come quelle di domenica contro il Verona, prive di grinta e di voglia, non vogliamo vederne mai più. Onorate la maglia sempre e conquistare ancora una volta la salvezza insieme sara’ un traguardo meraviglioso da consegnare alla storia. Crederci e lottare e fuori i cogli***“.

La società estense ha incassato ben otto milioni dalle rispettive cessioni di Kurtic al Parma, Moncini al Benevento e Mawuli al Ravenna. L’unico acquisto sinora è stato Dabo dalla Fiorentina, ma sono davvero tanti i nomi accostati alla Spal in queste ore a partire dal difensore Bonifazi, passando per Badelj fino a Defrel e Caprari.

SportFace