[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La Spal ha mostrato prestazioni altalenanti nell’inizio della Serie A 2019/2020, subendo pesanti sconfitte, come contro il Lecce, ma anche conquistando importanti vittorie come contro il Parma nel turno scorso. Gli emiliani vogliono confermare quanto di buono visto nel corso della settima giornata anche contro un Cagliari in forma e rinvigorito dagli acquisti di qualità arrivati in estate.
[the_ad id=”668943″]
Il tecnico Leonardo Semplici ha rilasciato importanti dichiarazioni nella conferenza stampa pre-Cagliari: “Andiamo ad affrontare una squadra che ha dei valori assoluti e che è cambiata rispetto all’anno passato. Loro sono in salute e hanno investito molto. Bisognerà fare una prestazione importante per dare continuità e portare a casa punti importantissimi“.
In seguito l’allenatore degli emiliani ha discusso dei punti di forza degli avversari sardi: “In casa fa valere certi aspetti, riuscendo a esprimersi in una certa maniera. Una squadra bene messa in campo con valori, ma noi non dobbiamo pensare a loro. Noi dobbiamo pensare a mettere in campo tutto quello che abbiamo, consapevoli di quello che stiamo facendo e di come stiamo crescendo”.
[the_ad id=”676180″]