Al 90′ di Spal-Napoli c’è la doccia gelata per il Napoli che contro la Spal era riuscito a trovare il gol del 3-2 con Ghoulam. Milik si è infortunato rimediando al ginocchio un problema fisico che sembra essere una distorsione, il centravanti ha fatto subito cenno alla panchina di voler uscire e sono entrati immediatamente i soccorsi.
C’è molta tensione sulla panchina dei partenopei: Mertens si è messo le mani nei capelli mentre il diretto interessato non ha risposto alla domanda di Sarri sulle sue condizioni. Si teme ovviamente un infortunio uguale a quello che lo ha tenuto fermo per molti mesi nella scorsa stagione (rottura del legamento crociato): il ginocchio infortunato è però diverso. Nelle prossime ore si saprà di più sulle condizioni del bomber del Napoli e Sportface.it vi terrà in costante aggiornamento sulle novità legate all’infortunio e agli eventuali tempi di recupero.
I TWEET UFFICIALI, MILIK RISCHIA L’OPERAZIONE
AGGIORNAMENTI LIVE
20:41 – COMUNICATO UFFICIALE: “Arek Milik è uscito oggi nei minuti finali di Spal-Napoli per un infortunio al ginocchio destro. All’attaccante azzurro è stata subito applicata una borsa di ghiaccio sulla parte dolorante. Domani mattina Milik si sottoporrà a risonanza magnetica per accertare l’entità dell’infortunio”
20:31 – Sarri: “Domani avremo idee più chiare, vi posso solo dire che non è il ginocchio dell’altro infortunio”
20:19 – Primissime indiscrezioni: c’è un cauto ottimismo sulle condizioni di Milik. Domani la risonanza magnetica (Fonte Premium Sport)
20:13 – La smorfia di dolore, le lacrime e la torsione non lasciano presagire nulla di buono. A breve il primo responso
19:59 – Il giocatore non ha risposto alla domanda di Sarri sulle sue condizioni, è stato subito portato negli spogliatoi. A breve si saprà di più