“Var? Il mio pensiero lo espresso e ora voglio parlare di calcio e della partita vinta con merito a Ferrara. Abbiamo il miglior attacco del campionato, avremmo dovuto avere qualche punto in più e proveremo a fare un girone di ritorno migliore di quello di andata. Cercheremo di onorare tutto con il massimo impegno“. Così Simone Inzaghi ha commentato Spal-Lazio 2-5, gara valida per la ventesima giornata di Serie A 2017-18.
L’errore difensivo di Bastos è stata l’unica nota stonata di una partita perfetta ma il tecnico biancoceleste non è preoccupato: “Nelle ultime quattro partite non avevamo subito gol: su un rigore e su una respinta sbagliata. Non dimentichiamo che per aver fatto tanti gol, significa che portiamo tanti giocatori davanti e quindi quelli dietro sono bravi a difendere“.
Poi la conclusione sul mercato: “Con calma e lucidità parleremo della società e se ci sarà da fare qualcosa. Vedremo se potremo migliorare questa squadra. De Vrij? Siamo in attesa degli eventi, lui sa qual è il mio pensiero: è un giocatore di altissima qualità, è un top player che dà solidità dietro e ci fa giocare con calma. E’ indispensabile per noi“.