Serie A

Spal-Inter, Spalletti: “La musichetta della Champions la sentirò anche domani”

Luciano Spalletti - Foto Antonio Fraioli

Luciano Spalletti ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia di Spal-Inter, gara valevole per la settima giornata di Serie A 2018/2019. Il tecnico neroazzurro ha tenuto un profilo basso nonostante l’ottimo momento della squadra, ribadendo che i miglioramenti da fare sono ancora tanti.

“Ho a che fare con delle persone che ogni volta guadagnano fiducia e iniziano a pensare in maniera più corretta – commenta Spalletti -. A noi è già capitato di calare di tensione e di non giocare sempre bene. Dobbiamo mantenere le qualità che ci hanno permesso di ottenere queste vittorie. Sono sicuro che domani la squadra si farà trovare pronta. Per quanto mi riguarda la musica della Champions io la sento anche domani, e chi non la sente deve mettersela sul cellulare. Brozovic e Vecino? Corrono tanto anche perché non sempre vengono aiutati dagli altri reparti”.

SUL TURNOVER “Non mi garba tanto. Nelle volte precedenti ho sostituito titolari della partita della volta prima con titolari della partita successiva. Abbiamo una rosa ampia proprio come doveva essere. E’ quello di cui discutevamo l’anno scorso. La cosa fondamentale che devono sapere i nostri calciatori è che in campo ci va sempre l’Inter, e che in campo ci va sempre l’Inter”.

SUGLI OBIETTIVI “Se le nostre vittorie fanno notizia vuol dire che non abbiamo ancora fatto quello che dovevamo, perché alla Juventus non si fanno queste domande. Vogliamo mantenere il passo per un lungo tragitto”.

SportFace