[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il tecnico del Genoa Thiago Motta ha parlato all’anti-vigilia di Spal-Genoa, posticipo della tredicesima giornata della Serie A 2019/2020 in programma lunedì sera. Impossibile non iniziare la conferenza dal grave infortunio occorso nei giorni scorsi a Kouamè, che starà fuori praticamente fino a fine stagione. “Auguro il meglio a Kouamè, non tanto per la squadra ma soprattutto per lui perchè è un bravissimo ragazzo. Merita di tornare più forte di prima, per noi la sua assenza dovrà essere uno stimolo ancor prima che un problema da risolvere.”
Sulle condizioni della squadra al rientro dalla sosta, Motta spiega: “In queste due settimane abbiamo lavorato molto bene e anche i nazionali sono tornati con la carica giusta per preparare questa partita. La strada giusta da percorrere ce l’ha data la partita con il Napoli.”
Sulla Spal, il tecnico del Grifone avverte: “Mi aspetto una partita molto dura, contro una squadra che gioca insieme da molto tempo e lotta tantissimo su ogni pallone. Seguono le idee di un ottimo allenatore, ma io preferisco concentrarmi sui miei giocatori perchè sono quelli che posso controllare. Dobbiamo pensare partita per partita.”
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]