[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“Mi sembra un’ottima notizia. Gli allenamenti potranno riprendere. Sono state fatte valutazioni molto puntuali, la Figc è stata disponibile a rivedere la prima proposta. Ci sono dei chiarimenti sui tempi di isolamento per eventuali positivi. Soprattutto si evita il ritiro iniziale, in modo da poter avviare subito gli allenamenti anche per le squadre che non hanno subito una struttura apposita per fare l’autoisolamento iniziale”. Queste le parole del Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ai microfoni di Rai Due sulla possibile ripresa del campionato di Serie A. “Ci siamo potuti arrivare perché la situazione ci consente di rivedere le regole in senso migliorativo. E’ giusto che, con condizioni più leggere per tutti gli italiani, anche il mondo del calcio abbia la possibilità di riprendere in sicurezza”.
“Data per la ripresa del campionato? Il 28 maggio ho convocato una riunione con il presidente Figc Gravina e il presidente della Lega Dal Pino, perché credo che giovedì prossimo potremo decidere se e quando ripartirà il campionato” – ha aggiunto Spadafora.
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
SUI PLAYOFF – “Mi sto rendendo conto che non cambio sempre idea solo io. Il format lo decidono le federazioni. Io credo che sia importante iniziare il campionato per concluderlo”.
[the_ad id=”676180″]