[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La conferenza stampa di Thiago Motta, allenatore dello Spezia, prima della partita contro la Juventus di domenica 6 marzo alle 18:00 valevole per la 28ª giornata di Serie A 2021/2022.
Cosa le è piaciuto di più e di meno contro la Roma?
“Mi è piaciuto tantissimo il carattere, con un uomo in meno in campo. Quello che mi è piaciuto di meno è stato il risultato”.
Avete lottato fino alla fine, è la cosa più importante?
“La Roma è una squadra molto forte, alta in classifica, e noi siamo rimasti in partita fino alla fine. Questo deve darci fiducia per le prossime sfide”.
Pensa ad un turnover?
“Abbiamo ancora un allenamento, penso sempre a mettere la miglior squadra contro la prossima avversaria. É una partita difficile, andremo lì a fare la nostra partita, con lo stesso spirito e idea”.
Tre partite con gol negli ultimi minuti. Come mai non ha fatto cinque cambi contro la Roma?
“Penso che chi fosse in campo in quel momento stesse facendo bene e fosse in buone condizioni. Volevamo finire col pareggio, non è andata così, ha vinto una squadra che è molto forte e costruita per stare in Europa. Dobbiamo essere tutti contenti per chi era in campo, che ha tenuto la partita fino alla fine”.
Con la Juventus non c’è nulla da perdere?
“Sono una squadra che ha avuto all’inizio un momento di difficoltà, ma la realtà è che sono fatti per vincere il campionato o restare in alto per provarci. Noi andremo come sempre lì, abbiamo fatto una buona settimana, cercheremo di fare una buona partita e vedremo alla fine quale sarà il risultato”.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]