Serie A

Serie A, la Juventus sbarca su Netflix: docu-serie sulla squadra bianconera

Stemma Juventus
Logo Juventus

La Juventus sbarca su Netflix con una docu-serie di quattro puntate che racconteranno non solo la società bianconera in campo, durante partite ed allenamenti, ma si muoverà anche nei momenti più intimi e personali dei giocatori per scoprirne i segreti e raccontarne un lato diverso, quello non sono i riflettori.

Netflix produrrà questa mini serie che verrà proposta sulla piattaforma ad inizio 2018 e la soddisfazione è tanta all’interno delle parole di Federico Palomba, Co-Chief Revenue Officer del Club: “È motivo di orgoglio per Juventus essere la prima società di calcio protagonista di un Netflix Original Documentary. Progetti di questo tipo confermano la nostra vocazione all’innovazione e a essere a tutti gli effetti uno Sport Entertainment brand, ma anche la volontà di raggiungere i fans bianconeri di tutto il mondo e i milioni di utenti di Netflix, che potranno grazie a questo documentario conoscere la Juventus a 360 gradi”.

Gli episodi racconteranno un “dietro le quinte” della stagione che si sta svolgendo con la possibilità di conoscere mister Allegri e i suoi giocatori e la possibilità è gradita, ovviamente anche dalla piattaforma di Netflix nelle parole di Erik Barmack, Vice President of International original series di Netflix: Netflix è la casa degli storytelling più appassionanti. E non ci sono tifosi più appassionati di quelli bianconeri. Siamo felici ed eccitati dalla possibilità di avere un accesso unico ed esclusivo ad una delle più importanti squadre del mondo”.

Ecco la comunicazione ufficiale della Juventus:

SportFace