Serie A

Serie A, Inter-Fiorentina: biglietti, ecco come e dove acquistarli

Samir Handanovic - fotomenis.it

La Serie A 2017/2018 della nuova Inter di Luciano Spalletti prenderà il via domenica 20 agosto alle ore 15.00. L’avversaria sarà la Fiorentina di Stefano Pioli che tornerà a San Siro da avversario dei nerazzurri con l’intenzione di fare uno sgambetto alla sua ex squadra. La partita verrà trasmessa in diretta su Sky Calcio e Mediaset Premium ma per chi volesse andare allo stadio ecco tutte le informazioni su come e dove acquistare i biglietti del match che apre ufficialmente la stagione 2017/2018 di Inter e Fiorentina.

Tifosi casa: http://www.inter.it/it/biglietteria

la Tessera del Tifoso (TdT) dell’Inter è obbligatoria in determinati settori dello stadio per i non residenti in Toscana.

I tifosi ospiti dovranno aspettare le direttive rilasciate dalla Fiorentina sul sito http://it.violachannel.tv/?lang=it

Per i residenti in Toscana la Tessera del Tifoso (TdT) è obbligatoria e solo chi possiede quella della Fiorentina può accedere al Settore Ospiti, poiché per il settore ospiti è sempre obbligatoria la TdT della squadra ospite. Chi possiede una TdT diversa da quella della Fiorentina puoi accedere solo a settori dello stadio diversi dal Settore Ospiti. Per i residenti in Toscana c’è l’obbligo di possedere la TdT.

SportFace