[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Nel mezzo del caos legato alla ripartenza del campionato si inserisce anche la battaglia sui diritti televisivi. Ci sono infatti tensioni tra la Lega di Serie A e Sky, con la prima che aspetta ancora il pagamento dell’ultima rata da 130 milioni di euro da parte dell’emittente satellitare. Stando alle indiscrezioni lanciate dal Corriere dello Sport, la Lega sarebbe addirittura pronta ad oscurare il segnale.
Al momento infatti Sky ha versato nelle casse di Via Rosellini l’83% delle cifra totale prevista per tutta la stagione. Al momento sono state disputate il 68% delle partite ma se l’ultima rata non dovesse essere pagata, si potrebbe raggiungere il fatidico 83% di incontri giocati a sei giornate dalla fine. La minaccia della Lega, pronta anche a chiedere gli interessi di mora in tribunale, è quella di oscurare il segnale a sei giornate dalla fine.
Da capire quanto questa via sia in realtà percorribile, dal momento che di fatto si eliminerebbe la Serie A in diretta arrecando un danno davvero importante ai tifosi ma anche agli sponsor delle società .
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]