[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Dazn ha comunicato le modalità di indennizzo nei confronti degli abbonati che hanno riscontrato disservizi durante Torino-Lazio e Sampdoria-Napoli. Numerosi utenti hanno lamentato problemi tecnici il 23 settembre intorno alle 18.30 e il broadcaster che detiene i diritti tv della Serie A ha rilasciato una nota in cui dichiara di offrire un mese di visione senza ulteriori costi aggiuntivi: “In relazione a quanto accaduto nel corso delle partite delle 18.30 del 23 settembre, DAZN conferma che tutti i clienti impattati, ovvero coloro che non sono riusciti ad accedere all’APP fino al ripristino del servizio, potranno usufruire di un mese di visione senza ulteriori costi aggiuntivi. Tali utenti riceveranno nel corso dei prossimi giorni, direttamente da DAZN, una comunicazione via e-mail a conferma dell’offerta di un mese gratuito. DAZN ribadisce, inoltre, che prosegue il dialogo e il confronto con la Lega Serie A in un immutato clima di collaborazione e trasparenza”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]