[the_ad id=”445341″]
“Grazie all’impegno quotidiano del nostro team la qualità del servizio è migliorata e abbiamo dimezzato il buffering time medio degli utenti rispetto al primo weekend di Serie A. Questi miglioramenti per noi sono un punto di partenza. Il nostro impegno sarà, infatti, costante nel migliorare giornata dopo giornata l’esperienza dei nostri clienti“. Con una nota ufficiale DAZN fa il punto della situazione del servizio sportivo in streaming. La piattaforma di Perform, introdotta in Italia in occasione della stagione sportiva 2018-19, è stata attaccata da numerose critiche a fronte di un esordio ‘complicato’ per via di alcuni problemi di buffering e connessione. Giunti alla terza giornata del campionato di Serie A, DAZN ha voluto rassicurare tutti gli utenti riguardo l’impegno costante per il miglioramento del servizio: “Il calcio è emozione, un momento di aggregazione e gioia, da condividere con amici e famiglia. Nel corso delle ultime settimane il nostro team ha lavorato con grande impegno per migliorare l’esperienza dei nostri clienti – si legge nel comunicato ufficiale – Il nostro obiettivo è offrire a tutti gli appassionati di calcio un servizio di qualità e la possibilità di seguire in modo conveniente e flessibile la propria squadra del cuore. Il numero degli utenti registrati è più che raddoppiato dal primo weekend di Serie A TIM“.