[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Dazn e la doppia utenza, una soluzione evidentemente non percorribile nel lungo periodo. Veronica Diquattro, Cfo dell’emittente per quanto concerne l’Europa, ha confermato quanto riportato per le colonne di ‘Milano Finanza’; di seguito le considerazioni della dirigente di Dazn, chiara nel definire la situazione. “Le nostre condizioni di servizio stabiliscono chiaramente che l’abbonamento sia personale e non cedibile, la concurrency consente di vedere contenuti in contemporanea su più dispositivi. Dal nostro monitoraggio abbiamo invece riscontrato che la funzionalità è sfruttata in modo scorretto da utenti che mettono in vendita una delle due utenze. Un cambiamento sarà quindi possibile, ma in futuro, probabilmente dalla prossima stagione. Il nostro obiettivo, comunque, resta sempre quello di fornire un’esperienza flessibile all’utente e quindi introdurremo abbonamenti modulabili in base alle diverse esigenze, per esempio con forme di sottoscrizione familiare“. Questa dunque la posizione di Dazn sugli abbonamenti condivisi, nuove soluzioni alla porta.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]