La Serie A è pronta a ripartire. La stagione 2024/2025 comincerà il prossimo 17 agosto con gli anticipi della prima giornata, ma i tifosi delle venti squadre al via cerchiano di rosso la data che di fatto inaugura il tutto: ovvero quella in cui viene reso noto il calendario della Serie A.
TUTTE LE DATE DELLA STAGIONE 2024/2025
LA DATA DEL SORTEGGIO DEL CALENDARIO
La Lega Serie A ha fissato per giovedì 4 luglio la data del sorteggio del nuovo calendario. A quel punto, dopo aver stilato il calendario, la Lega – nei giorni successivi – stabilirà la programmazione completa delle prime tre giornate che precederanno la sosta delle Nazionali di settembre. Per scoprire invece la programmazione dalla quarta giornata in poi bisognerà attendere i sorteggi di Champions League, Europa League e Conference League che avverranno tra il 29 e il 30 di agosto.
DOVE VEDERE IN TV IL NUOVO CALENDARIO
La diretta sarà affidata a Dazn che, anche il prossimo anno, avrà tutte le 380 partite del campionato. Arriveranno aggiornamenti anche su Sky Sport e non è esclusa una diretta sul canale Youtube della Lega di Serie A. In ogni caso su Sportface.it potrete trovare gli aggiornamenti in tempo reale, la diretta scritta e tutte le giornate di tutte le squadre.
LE VENTI SQUADRE AL VIA
Atalanta, Bologna, Cagliari, Como, Empoli, Fiorentina, Genoa, Hellas Verona, Inter, Juventus, Lazio, Lecce, Monza, Milan, Napoli, Parma, Roma, Torino, Udinese, Venezia.