[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Le probabili formazioni di Bologna-Atalanta, match dell’undicesima giornata di Serie A in programma domenica 4 novembre alle ore 18 con diretta tv in esclusiva su Sky. Dopo un inizio di stagione difficile, i bergamaschi di Gasperini cercheranno di dare continuità alle due vittorie delle ultime uscite con cui la Dea ha iniziato a risalire la china in classifica. Decisamente diverso il discorso per il Bologna di Inzaghi, che ha raccolto soltanto due punti negli ultimi due turni e occupa al momento un pericolante quartultimo posto. Sportface.it seguirà in tempo reale il match del Dall’Ara offrendovi aggiornamenti live, video, highlights, moviole e molto altro ancora.
QUI BOLOGNA – Inzaghi spera di recuperare Dijks e Danilo, entrambi out con il Sassuolo per fastidi muscolari. Difficilmente invece Mattiello sarà della partita. Diversi dubbi a centrocampo, con Pulgar e Nagy a contendersi una maglia, mentre l’attacco dovrebbe essere ancora a due e formato dalla coppia Santander-Palacio anche se Orsolini scalpita.
QUI ATALANTA – Ancora assente Masiello oltre a Reca e Tumminello, Gasperini dovrà fare i conti con il consueto ballottaggio tra Barrow e Zapata in attacco. Per il resto probabile la conferma dell’11 che ha battuto il Parma, con Pasalic ancora in panchina e Ilicic confermatissimo sulla trequarti.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Bologna (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Gonzalez, Helander, Mbaye; Poli, Pulgar, Dzemail, Krejci; Palacio, Santander.
Indisponibili: Mattiello, Dijks (in dubbio), Danilo (in dubbio)
Squalificati: –
Ballottaggi: Pulga 55% – Nagy 45%; Krejci 60% – Orsolini 40%; Calabresi 55% – De Maio 45%
Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Ilicic; Gomez, Barrow.
Indisponibili: Masiello, Reca, Tumminello
Squalificati: –
Ballottaggi: Barrow 55% – Zapata 45%; Berisha 55% – Gollini 45%; Gosens 55% – Rigoni 45%