Serie A

Serie A 2017/2018, Inter-Atalanta: le formazioni ufficiali della tredicesima giornata

Ivan Perisic
Ivan Perisic - Foto Antonio Fraioli

Le formazioni ufficiali di Inter-Atalanta, gara valevole per la tredicesima giornata di Serie A 2017/2018. I neroazzurri, dopo lo stop contro il Torino, devono approfittare delle sconfitte di Lazio e Juventus per tornare al secondo posto e allungare sui biancocelesti, con la Roma che ora si trova a 30 punti. Gasperini proverà a giocarsela ma ha già fatto intendere che non si può non pensare alla sfida contro l’Everton di giovedì, quando la Dea potrebbe strappare il pass per i sedicesimi di Europa League.

L’Inter conferma la formazione che scende in campo ormai da un mese. Davanti ad Handanovic ci sono Skriniar e Miranda con D’Ambrosio e, a sorpresa, Santon sulle fasce, con Dalbert ancora in panchina. Confermati Vecino e Gagliardini in mediana con Borja Valero ancora una volta avanzato, con Candreva a destra e Perisic sulla corsia opposta. Icardi si è completamente ripreso dalla botta e parte titolare.

Le formazioni ufficiali

Inter (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Santon, Vecino, Gagliardini, Candreva, Borja Valero, Perisic, Icardi.

Atalanta (3-4-3): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Cristante, De Roon, Kurtic, Castagne; Ilicic, Gomez.

SportFace