[the_ad id=”10725″]
La quindicesima giornata di Serie A 2017/2018 inizia già venerdì 1 dicembre con due partite importantissime in diretta su Sky e Premium: ecco il programma e i telecronisti dei dieci incontri, tre di questi in esclusiva sulla pay tv di Murdoch. La partita più importante è ovviamente Napoli-Juventus, un match che potrebbe già decidere le sorti del campionato.
IL PROGRAMMA – Si parte venerdì 1 dicembre con due anticipi programmati per gli impegni in Champions: Roma-Spal alle ore 18.30 e Napoli-Juventus alle ore 20.45, entrambe in diretta tv sia su Sky Sport che su Premium Sport. Un solo anticipo sabato 2 dicembre, quello delle 20.45 tra Torino e Atalanta in diretta esclusiva su Sky.
I TELECRONISTI – Domenica 3 dicembre alcuni incontri molto importanti sia in testa che in fondo alla classifica: alle 12.30 l’esordio di Gattuso sulla panchina del Milan in casa del Benevento che si trova clamorosamente ancora a 0 punti. Tre sfide alle ore 15: Inter-Chievo la più appetitosa, Fiorentina-Sassuolo e Bologna-Cagliari le altre due. Posticipo domenicale davvero interessante al Ferraris: di fronte la quinta e la sesta forza del campionato in Sampdoria-Lazio. Non finisce qui, perché lunedì 4 dicembre in programma ben due posticipi: Crotone-Udinese alle ore 19, Verona-Genoa alle 21. Ecco di seguito i telecronisti che racconteranno le sfide su Sky e Premium:
VENERDI’ 1 DICEMBRE 2017
ore 18.30 Roma-Spal
su Sky: Trevisani-Adani
su Premium: Gherarducci-Di Gennaro
ore 20.45 Napoli-Juventus
su Sky: Caressa-Bergomi
su Premium: Pardo-Serena
SABATO 2 DICEMBRE 2017
ore 20.45 Torino-Atalanta
esclusiva Sky: Marinozzi-Marocchi
DOMENICA 3 DICEMBRE 2017
ore 12.30 Benevento-Milan
su Sky: Gentile-Onofri
su Premium: Callegari-Orsi
ore 15 Inter-Chievo
su Sky: Zancan-Muraro
su Premium: De Santis-Paganin
ore 15 Fiorentina-Sassuolo
su Sky: Tecca-Pellegrini
su Premium: Mastria
ore 15 Bologna-Cagliari
esclusiva Sky: Di Marzio-Minotti
ore 20.45 Sampdoria-Lazio
su Sky: Compagnoni-Ambrosini
su Premium: Ferrero-Cravero
LUNEDI’ 4 DICEMBRE
ore 19 Crotone-Udinese
esclusiva Sky: Davide Polizzi-Renato Zaccarelli
ore 21 Verona-Genoa
su Sky: Massara-Onofri
su Premium: Malagutti-Camolese