[the_ad id=”10725″]
Milan-Bologna è il posticipo domenicale della sedicesima giornata di Serie A 2017/2018 e inizia alle ore 20.45 del 10 dicembre. Le formazioni ufficiali sono disponibili a partire da un’ora prima rispetto al fischio d’inizio di un match delicatissimo soprattutto per i rossoneri, che sono davvero in difficoltà e vengono da tre partite senza successo ai quali si aggiunge il clamoroso stop a Rijeka e il cambio di allenatore.
QUI MILAN – Gattuso non vuole ancora stravolgere la rosa per dare la sferzata decisiva: per lui il miglioramento dei suoi deve essere graduale, Per questo gli interpreti sono quasi gli stessi della gestione Montella, e il modulo non differisce di molto da quelli proposti dal precedente allenatore. Kalinic ancora confermato in attacco.
QUI BOLOGNA – La squadra di Donadoni sta giocando un campionato di metà classifica e sono appaiati clamorosamente proprio ai rossoneri. I felsinei non hanno nulla da perdere, per questo giocheranno senza timori reverenziali a San Siro, con Destro, il grande ex, titolare lì davanti.
Le formazioni ufficiali
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Bonucci, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Bonaventura; Suso, Kalinic, Borini
Bologna (4-3-3): Mirante; Torosidis, Gonzalez, Helander, Masina; Donsah, Pulgar, Nagy; Verdi, Destro, Palacio.