Da pochi istanti sono state rese note le formazioni ufficiali di Napoli-Juventus, anticipo del venerdì e match chiave della 15a giornata di Serie A 2017-18 e in generale dell’intero campionato. Calcio d’inizio venerdì 1 dicembre alle ore 20.45 al San Paolo.
QUI NAPOLI – I partenopei sanno che con una vittoria il sogno scudetto si potrebbe davvero materializzare pian piano, perché i punti di vantaggio sui bianconeri diventerebbero a quel punto sette. Non dovranno esserci cali di tensione, perché la Juve sa colpire con cinismo in queste grandi partite. Sarri schiera la formazione tipo.
QUI JUVENTUS – Tante assenze in casa bianconera, la più pesante quella di Mandzukic, che costringe Higuain agli straordinari con un braccio operato da pochi giorni. Allegri predica concentrazione e calma ai suoi, ma sa che vincere è importantissimo per sistemare le cose in classifica.
Le formazioni ufficiali di Napoli-Juventus
Napoli – Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri
Juventus – Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Higuain. All. Allegri