[the_ad id=”10725″]
Le formazioni ufficiali per Milan-Torino, match valevole per la quattordicesima giornata del campionato 2017-18 della Serie A. Allo Stadio San Siro di Milano, alle ore 15:00 di domenica 26 novembre, andrà in scena il match fra la formazione rossonera ed i granata.
QUI MILAN – La squadra di Vincenzo Montella torna al Meazza dopo aver sconfitto l’Austria Vienna per 5-1 in Europa League. Una vittoria che ha dato fiducia ma che non ha ancora cancellato le tante perplessità per il rendimento stagionale dei rossoneri che oggi, in casa contro il Toro, si giocano una grande fetta di credibilità. Il Milan si trova nono in classifica con un solo punto in più degli avversari odierni e vincere sarebbe importante per tornare a ridosso della zona europea contando il doppio sorpasso subito dal Bologna e dal Chievo.
QUI TORINO – Due pareggi di fila per la formazione di Sinisa Mihajlovic che torna a San Siro due settimane dopo aver fermato l’Inter per 1-1. I granata proveranno il colpo grosso contro i rossoneri mai capaci di sconfiggere le squadre d’alta classifica del nostro campionato.
I PRECEDENTI – Nel corso della passata stagione il Milan è riuscito a vincere i due confronti interni in campionato ed in Coppa Italia, pareggiando a Torino per 2-2. Per il Toro il San Siro contro i rossoneri è un vero e proprio tabù, nessuna vittoria nel corso degli ultimi 20 anni.
Le formazioni ufficiali
Milan (4-4-2): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli, Ricardo Rodriguez; Suso, Kessié, Montolivo, Bonaventura; André Silva, Kalinic.
Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Ansaldi; Obi, Rincon, Baselli; Niang, Belotti, Ljajic.