[the_ad id=”10725″]
Martedì 3 e mercoledì 4 aprile sono le date ufficializzate per il recupero della ventisettesima giornata del campionato 2017-18 della Serie A. Per via della morte del calciatore e capitano della Fiorentina, Davide Astori, la Lega aveva deciso di annullare tutte le partite programmate nella giornata di domenica 4 marzo.
CHAMPIONS IN CONTEMPORANEA – Ad eccezione di Spal-Bologna, Lazio-Juventus e Napoli-Roma disputatesi sabato 3 marzo, tutte le altre partite son state rinviate per lutto. Le date di martedì 3 e mercoledì 4 aprile, però, coincideranno con la Champions League e per normativa Uefa i match non potranno disputarsi in contemporanea. A causa di questa norma, dunque, i match della ventisettesima giornata di A potranno iniziare massimo alle ore 18:30.
MILAN-INTER IN ATTESA – Discorso differente per il derby della Madonnina Milan-Inter. La stracittadina milanese è stata rinviata a data da destinarsi, confermata dopo la riunione della Lega di lunedì 5 marzo. La partita verrà riprogrammata in futuro attendendo i risultati della squadra di Gennaro Gattuso in Europa League, attualmente impegnata nel doppio confronto agli ottavi di finale contro l’Arsenal.
La lista delle partite che verranno recuperate il 3-4 aprile
Atalanta-Sampdoria
Benevento-Verona
Chievo-Sassuolo
Genoa-Cagliari
Torino-Crotone
Udinese-Fiorentina