Juventus-Atalanta, posticipo della ventiseiesima giornata di Serie A 2017-18, è stata rinviata. La gara prevista inizialmente alle 18:00 di domenica 25 febbraio all’Allianz Stadium non si è disputata a causa della fitta nevicata che ha avuto luogo nello stadio di Torino che ha costretto l’arbitro, sentiti i due capitani delle squadre, a disporre il rinvio del match a data da destinarsi. Un problema non da poco visto il calendario fitto delle due squadre, in particolare per la Juventus impegnata anche in Champions League.
Ma quali sono le possibili date del recuperi di questo match? Visti i calendari delle due squadre, è impossibile una soluzione prossima alla data della sfida rinviata. Più probabile per il mese di marzo: il 14 marzo può essere il giorno giusto per il fischio d’inizio di questa sfida che può essere decisiva sia per la lotta scudetto che per quella per un posto europeo. Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale in merito alle novità sulla data del recupero di questa sfida.
Aggiornamento delle 18:25 – Secondo quanto riporta Sky Sport, la data del recupero dipenderà dal percorso in Champions della Juventus