Le formazioni ufficiali di Inter-Chievo, match in scena a San Siro per la quindicesima giornata della Serie A 2017/2018 alle ore 15 di domenica 3 dicembre. Il Chievo, dopo aver fermato il Napoli prova un altro colpo grosso contro una delle prime della classe ma l’Inter giocherà al massimo per conquistare il primo posto.
QUI INTER – La squadra di Spalletti deve affrontare la sfida al massimo perchè in palio c’è la possibilità di conquistare il primato in classifica dopo che il Napoli è stato sconfitto dalla Juventus nell’anticipo di venerdì nel big match del San Paolo. Con una vittoria i nerazzurri possono superare bianconeri e partenopei e portarsi a 39 punti in classifica. Importante l’apporto, come sempre, di Icardi.
QUI CHIEVO – La squadra di Maran fa parte del gruppo di squadre che hanno 20 punti in classifica insieme a Milan e Bologna e vuole continuare a fare bene per centrare il prima possibile il primo obiettivo stagionale, ovvero la salvezza e poi guardare avanti per un piazzamento tra le prime 10. I clivensi arrivano da 3 risultati utili consecutivi dopo Napoli, Torino e Spal.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
INTER (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Ranocchia, Skriniar, Santon, Borja Valero, Brozovic, Candreva, Joao Mario, Perisic, Icardi.
All. Spalletti
CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino, Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi, Depaoli, Rigoni, Bastien, Birsa, Meggiorini, Inglese.
All. Maran