[the_ad id=”10725″]
Le formazioni ufficiali di Chievo-Spal. Le due squadre scenderanno in campo nella sfida valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2017/2018 alle ore 18 di sabato 25 novembre in uno dei quattro anticipi del 14° turno in programma allo stadio Bentegodi di Verona.
QUI CHIEVO – Dopo i due punti raccolti nelle ultime 4 giornate, grazie ai due pareggi contro Napoli e Torino la squadra di Maran vuole tornare alla vittoria davanti al proprio pubblico dopo più di un mese visto che l’ultima è arrivata il 22 ottobre nel derby contro il Verona. I tre punti permetterebbero alla squadra clivense di scalare la classifica e arrivare a 20 punti.
QUI SPAL- Buon momento per la squadra di Semplici che arriva a questa sfida dopo 3 risultati utili conquistati contro Genoa (vittoria), Atalanta e Fiorentina (pareggi) e a 5 punti che hanno permesso alla società di Ferrara di lasciare la zona retrocessione portandosi a +1 sul Genoa terzultimo. Importante continuare la striscia positiva per confermare la voglia di stupire e di fare bene in questa Serie A.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Cesar, Tomovic, Gobbi; Bastien, N. Rigoni, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Inglese.
SPAL (3-5-2): Gomis; Vaisanen, Vicari, Felipe; Lazzari, Grassi, Schiattarella, Rizzo, Mattiello; Bonazzoli, Paloschi.