Le formazioni ufficiali di Benevento-Milan, sfida valevole per la quindicesima giornata della Serie A 2017/2018 in scena allo Stadio Ciro Vigorito alle ore 12.30 di domenica 3 dicembre. Il quarto anticipo di questo turno del massimo campionato italiano vedrà opposte l’ultima della classifica e il Milan di Gennaro Gattuso che si siederà per la prima volta in un match ufficiale sulla panchina rossonera.
QUI BENEVENTO – La squadra di casa continua la sua ricerca del primo punto in Serie A e dopo 14 sconfitte consecutive vuole provare a fare il colpo grosso contro il Milan. I ragazzi di De Zerbi hanno visto sfumare i primi punti in un paio di occasioni quando sono stati ripresi proprio all’ultimo e la salvezza dista già 10 punti. Dopo il 5-1 subito contro la Lazio la squadra sembra aver sistemato la difesa subendo ‘soli’ 5 gol nelle ultime 3 partite dopo i 31 subiti nelle prime 11.
QUI MILAN – Settimana di emozioni in casa Milan dopo l’esonero di Montella di lunedì e la presentazione di Gattuso come nuovo allenatore è il momento di scendere di nuovo in campo dopo il pareggio per 0-0 con la quale si è chiusa la sfida di San Siro contro il Torino. Quattro punti conquistati nelle ultime 4 giornate dai rossoneri che però vorranno ripartire al meglio per un ciclo che si prospetta non così insidioso come l’inizio di campionato.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
BENEVENTO (4-3-3): Brignoli; Letizia, Djimsiti, Costa, Di Chiara; Memushaj, Chibsah, Cataldi; D’Alessandro, Puscas, Parigini
All. De Zerbi
MILAN (3-4-3): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessie, Montolivo, Rodriguez; Suso, Kalinic, Bonaventura
All. Gattuso