SUL VERONA – “Quando ci fanno i complimenti per le annata che stiamo facendo dico sempre che il Verona è quella che sta facendo meglio di tutti perché ha cambiato tanti giocatori, è una neopromossa e penso che sia molto difficile, per tutti, giocare contro di loro. Hanno messo dei giocatori di qualità , quest’anno soprattutto, ma penso che sia stato l’allenatore il vero valore aggiunto. Noi abbiamo vinto spesso e pareggiato, qualche partita ci è andato bene qualche episodio così come in qualche altra partita ci è andato storto, il Verona sta facendo un campionato di qualità così come il Sassuolo”.
SULLE DIFFERENZE COL VERONA – “Siamo molto diversi, abbiamo due idee molto diverse: non è giusta nessuna delle due e non è sbagliata nessuna delle due, sicuramente entrambe le squadra sanno cosa fare e come stare in campo. Noi li rispettiamo tanto così come loro ci rispettano e penso che sia stata sempre una partita aperta, poi in passato siamo stati premiati noi ma è sempre stata una partita combattuta, palla su palla, fino al 90° e oltre come la partita del 3-3. Abbiamo modalità , visioni, stili diversi ma l’idea è sempre quella di fare la partita. Quando giochi con il Verona sai che puoi vincere ma anche perdere, questo vale per chi incontra il Verona ma anche il Sassuolo”.
SU JURIC – “Ne parlo solo che bene perché anche al Genoa aveva fatto bene, magari in condizioni più difficili e diverse. Al Verona sta facendo bene dall’inizio, è andato anche oltre a quello che diceva la carta. Ultimamente hanno messo dentro dei giocatori di qualità come Barak, Lasagna, Ilic, ma quello che sta facendo è sotto gli occhi di tutti”.
SUGLI INFORTUNATI – “Recuperano Chiriches e Boga, capiremo chi potrà iniziare la partita dall’inizio. Oddei si è fermato per un problema muscolare e poi tutti gli altri, a parte Bourabia e Romagna che mancano da tanto, sono sani”.
[the_ad id=”676180″]