[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Il tecnico della Salernitana Fabrizio Castori è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Serie A contro il Sassuolo: “Siamo una buona squadra e possiamo fare meglio delle ultime settimane. Per ottenere un risultato positivo dobbiamo riproporre quanto fatto contro Verona e Atalanta. A prescindere dal modulo mi aspetto dei progressi, ciò che mi interessa davvero è l’atteggiamento. Siamo solo alla quinta giornata e la condizione fisica non è ottimale. Non appena lo sarà, affrontare la Salernitana diventerà complicato per tutti“.
L’allenatore dei campani ha poi parlato dei singoli, annunciando varie assenze: “Ribery non ci sarà. Ha avuto un affaticamento e non vogliamo correre rischi. Tuttavia non è nulla di grave, perciò voglio rassicurare i tifosi che contro il Genoa ci sarà. Ruggeri non tornerà prima della sosta. Aya ha un problema meno serio, ma anche lui non è a disposizione. Turnover? Domattina mi riunirò con i miei collaboratori per schierare la formazione più competitiva possibile”.
“Non voglio dare vantaggi agli avversari, perciò non svelerò le mosse che ho in mente. Tuttavia mi auguro di vedere una squadra pronta a battagliare, indipendentemente dalla tattica. Domani farò comunque le mie ultime valutazioni – ha proseguito Castori, prima di parlare del Sassuolo – E’ una squadra che non lotterà per la salvezza, i nomi in rosa parlano da soli. Non a caso pochi mesi fa chiudeva il campionato ottava, poco distante dall’Europa. Sarà dura, ma tutte le partite in Serie A lo sono“.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180”]