[the_ad id=”10725″]
Vincenzo Montella vince e respira. Il Milan trova tre punti fondamentali a Reggio Emilia contro il Sassuolo e prova ad accorciare il gap dalla zona Champions: “La partita fotografa il nostro andamento quest’anno – ha detto ai microfoni di Premium dopo il posticipo della dodicesima giornata di Serie A 2017-18 – Abbiamo iniziato bene, poi loro hanno avuto un’occasione e abbiamo subito un po’. Oggi abbiamo il record di tiri in porta, quindi vuol dire che stiamo lavorando su alcuni aspetti”.
Una settimana difficile per Montella, con lo spauracchio dell’esonero e della promozione di Gattuso: “Lui è un caro amico, è stato messo in mezzo pure lui in questa situazione. Nelle prossime foto diventerò anch’io più magro e con gli occhi azzurri. Quella del funerale era solo una battuta. Tutti vogliono vedere chi ti vuole bene e chi no”.
Adesso Montella guarda avanti: “Sono convinto che possiamo fare meglio, diversi giocatori cresceranno ancora tanto. Lotteremo fino alla fine per il nostro obiettivo. Kalinic? Ho scelto lui e non André Silva perché avevo bisogno alcune cose particolari in partita”.