Conferenza stampa per Alessio Dionisi alla vigilia di Sassuolo-Milan, match al quale la squadra emiliana arriva con quattro punti in tre giornate. “Rispettiamo il Milan, allo Scudetto vinto meritatamente hanno aggiunto consapevolezza e nuovi giocatori importanti. Partiamo sfavoriti sulla carta ma vogliamo cambiarla. Noi proveremo a fare il massimo, sapendo che potrebbe anche non bastare”.
Sulla formazione e la possibilità di fare turnover: “Chi gioca se lo sarà meritato, non mi piace parlare di turnover. Certamente ci sono tante partite a distanza ravvicinata, ma noi ora dobbiamo pensare solo al Milan. Pinamonti si è subito messo a disposizione, è un ragazzo intelligente e sta bene fisicamente, il suo inserimento è a buon punto. Thorstvedt è entrato bene e potrebbe anche giocare dal 1′, per Alvarez occorre tempo ma sicuramente presto giocherà anche lui”.
Sul mercato: “Su Antiste e Laurientè non rispondo, parlo di chi ci sarà domani. Sicuramente qualcuno arriverà, ma ne parleremo dopo l’ufficialità. In difesa abbiamo perso Muldur, ma non so se verrà sostituito”.