[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“Il Sassuolo passa molto attraverso il mediano basso, è la squadra con più possesso palla nella propria metà campo e sono bravi a stanare gli avversari. Abbiamo rischiato all’inizio ma passato quel quarto d’ora la squadra ha iniziato a giocare, Bernardeschi ha lavorato bene su Sensi e loro hanno perso le linee di passaggio”.
Questa l’analisi di Massimiliano Allegri dopo la vittoria per 3-0 della Juventus sul Sassuolo. Dybala è entrato solamente all’83’ ma il tecnico bianconero non vuole farne un caso: “A loro dispiace ma la panchina serve anche per ritrovare cattiveria – ha spiegato ai microfoni di Sky – Oggi è entrato bene in campo. Se giocherà assieme a Khedira? Possono farlo ma dipende dalle partita. Stasera l’avevamo preparata in modo diverso ma poi ho dovuto cambiarla per avere un uomo in più a metà campo”.
Allegri ha poi elogiato la prestazione del tedesco che ha sbloccato il match con il suo tap-in vincente: “E’ il professore da interno con gli inserimenti, mentre Bentancur deve ancora migliorare sotto questo punto di vista. Se ho titolari e riserve? Serve la disponibilità di tutti, dipende dalle caratteristiche dei giocatori: non è un caso che Ronaldo abbia giocato per dieci anni con Benzema, adesso ha bisogno di Mandzukic”.