[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Vincenzo Montella ha parlato a Sky Sport dopo Sassuolo-Fiorentina, gara valevole per la decima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. La squadra viola ha trovato una vittoria per 2-1 in trasferta, conquistando tre punti importanti. “Questa squadra sta dando risposte importanti sul lato temperamentale – ha commentato Montella -. Oggi al di là del risultato serviva che la squadra fosse viva ed avesse entusiasmo. La vittoria è meritata, siamo cresciuti pian piano. Il Sassuolo aveva due giorni di riposo in più su cinque, questo significa che abbiamo chiuso bene. Riparto dai tifosi, erano vicini e ci hanno spinti anche sull’1-0. Sono orgoglioso perché credono in questa squadra. E poi sono contentissimo per il presidente: soffriva particolarmente per non aver ancora visto una vittoria. L’ho intuito. A parte Castrovilli, oggi hanno giocato bene soprattutto quelli che finora avevano giocato bene. Mi riferisco a Benassi, Boateng, a Venuti. Anche Vlahovic è entrato benissimo. Ci sono tanti spunti per essere orgogliosi e speranzosi”.
[the_ad id=”668943″]
SU CASTROVILLI – “Il ragazzo è umile. Non è facile dopo un impatto del genere, rischi di perdere l’equilibrio anche se non vuoi. Non ho avuto paura a fare certi paragoni perché conosco il ragazzo e la sua sofferenza. E chi soffre non può permettersi di perdere l’equilibrio”.
SU RIBERY IN TRIBUNA – “Sono sorpreso, ha fatto un gesto da campione seguendo da vicino la squadra. Mi ha dato i consigli giusti, e infatti questa volta i cambi non li ho sbagliati”.
[the_ad id=”676180″]