[the_ad id=”445341″]
La crisi del Sassuolo (un solo successo nelle ultime 12 giornate) si misura domani contro una Fiorentina lanciata dal 4° posto, che arriva al Mapei Stadium spinta da oltre 5mila tifosi.
Per mister Alessio Dionisi “l’unico ostacolo di domani siamo noi“. Un messaggio chiaro alla sua squadra dopo i 3 gol subiti con l’Atalanta in Coppa Italia, che hanno portato anche alla contestazione dei tifosi. “L’ambiente lo sentiamo e l’umore dello spogliatoio è quello di una squadra che si allena per vincere, ma non riesce da alcune partite a farlo. Siamo arrabbiati ma non dobbiamo essere abbattuti. Dobbiamo liberare la testa dalle negatività , dalle influenze esterne, possiamo mettere in difficoltà la Fiorentina, dobbiamo essere lucidi mentalmente“.
Si parla anche del mercato, ma Dionisi non si sbilancia: “Mi informano di quello che scrivono i giornali – conclude – ma io parlo dei giocatori che alleno. Se devo parlare del mercato ne parlo con la società , perché non è il momento di perdere tempo in interviste su queste cose. Per me sono perdite di tempo perché costruirei alibi, abbiamo le risorse interne per ottenere il nostro obiettivo“.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180”]