[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“Come facciamo a giocare alla pari con gli avversari se ogni volta veniamo penalizzati? Non si può arbitrare così. Abbiamo difficoltà, entriamo per giocare a calcio ma non esiste un arbitraggio del genere ed episodi del genere si sono registrati anche in altre partite. In questo momento non ci sentiamo tutelati”. Si sfoga così Domenico Di Carlo al termine di Sassuolo-Chievo 4-0, posticipo della trentesima giornata di Serie A.
Nel mirino dell’allenatore clivense c’è la decisione di annullare col var l’1-1 di Giaccherini per un fallo ad inizio azione di Barba su Bourabia: “ Vogliamo rispetto e pretendiamo le cose normali – ha spiegato Di Carlo ai microfoni di Sky Sport – Non chiediamo altro perché è dura portare a termine la partita e mantenere la calma dei ragazzi. Spero che i ragazzi non si innervosiscano ma così è difficile. Mancano altre partite e vogliamo fare bene in questo finale di stagione”.
Poi la conclusione con un’analisi della partita: “La nostra tifoseria deve vedere una squadra che lotta. Oggi abbiamo commesso degli errori ma nell’arco della partita abbiamo costruito azioni da gol, abbiamo sbagliato un rigore e oggi le note positive non mancano”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]