[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il Sassuolo fa suo l’incontro infrasettimanale contro il Chievo vincendo 4-0. Grande protagonista della sfida è l’uomo che non ti aspetti: Demiral, il centrale difensivo di De Zerbi ha trovato i suoi primi gol in Serie A, mettendo a segno una doppietta. Gli emiliani allungano dalla zona calda della classifica, clivensi sempre più inguaiati.
I primi 10′ di gioco cominciano a mille all’ora: al 4′ Demiral porta subito in vantaggio i suoi staccando più alto di tutti in area di rigore. Subito dopo Consigli è bravo a salvare due volte: prima su Leris, poi su Bani, entrambi da posizione ravvicinata. Al 9′ Giaccherini pareggia con un colpo da biliardo sul palo del portiere ma l’arbitro annulla per il fallo di Barba su Bourabia, dato che da quel gioco irregolare il Chievo aveva recuperato palla ed era ripartito in contropiede. L’inizio è frizzante e spumeggiante come tutto il primo tempo, dove si fanno notare a più riprese Boga con le sue accelerate e Berardi, all’insistente ricerca del gol, da ogni posizione. Alla fine a trovare la rete è nuovamente Demiral che dagli sviluppi di un calcio d’angolo sbuca sul secondo palo, indirizza sul legno opposto e sigla le sue prime due reti in Serie A. La ripresa comincia con il Sassuolo che riesce a chiudere subito la pratica grazie alle reti di Locatelli e Berardi. Il Chievo si arrende (nel finale sbaglia anche un rigore con Giaccherini) e Di Carlo lascia spazio ai giovani, veronesi sempre più in Serie B. Sassuolo di De Zerbi, invece, bravo e convincente. Frizzante in attacco e attento in difesa con Demiral in versione bomber e Ferrari che ha annullato Stepinski.
L’uomo che nessuno avrebbe mai detto ha regalato 3 importanti punti al Sassuolo mettendo la partita in discesa grazie alla sua doppietta: Demiral è il man of the match di Sassuolo-Chievo.
[the_ad id=”668943″]