[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, è stato intervistato dal Corriere dello Sport. Diversi spunti interessanti dal dirigente degli emiliani, che pone dubbi sulla ripartenza del campionato. “Siamo ancora in alto mare e lunedì dovrebbero iniziare gli allenamenti di gruppo – commenta – Le disposizioni sul ritiro, che di per sè non sarebbe un problema, sono troppo rigide. Siamo tutti pazzi, siamo sulla strada giusta se l’intento è far morire il calcio.”
Carnevali ringrazia anche il governatore dell’Emilia-Romagna: “Ringrazio Bonaccini perchè ha dimostrato buon senso e ci ha permesso di iniziare a lavorare prima degli altri, mentre altri questo buon senso non l’hanno dimostrato. Se qualcuno non vuole ripartire deve dirlo apertamente, qualche squadra forse guarda alla classifica ma qui si tratta di non far affondare la Serie A.” L’opinione dell’amministratore delegato del Sassuolo è chiara: “I danni sono enormi anche tornando a giocare, ma se non torniamo allora è un disastro. E’ stato gestito tutto male, a quest’ora dovevamo conoscere anche il protocollo delle partite e non solo quello degli allenamenti.”
Non manca una frecciata alle istituzioni nel finale: “Se guardo le modifiche fatte al protocollo, non vedo grande volontà di favorire la ripartenza.”
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]