Serie A

Sassuolo, Carnevali: “Abbiamo già ceduto Boga e Scamacca, non c’è necessità di vendere ancora”

Giovanni Carnevali
Giovanni Carnevali - Foto LiveMedia/Gianluca Ricci

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ai microfoni di Sky Sport ha fatto il punto della situazione sul calciomercato della squadra emiliana: Raspadori? C’è un’offerta del Napoli e ne abbiamo ricevute tante altre, ma abbiamo già fatto cessioni importanti come Boga e Scamacca. Non abbiamo necessità di vendere, anzi la nostra volontà è quella di mantenere un assetto importante, abbiamo voglia di migliorarci ancora, anche se frenare un calciatore che ha ambizioni non è semplice”.

Frattesi? La Roma è interessata, c’è stato più di un contatto ma al momento la trattativa è ferma perché la loro proposta non si avvicina alla nostra richiesta. Berardi invece è il nostro numero 10, spero possa restare con noi”, ha confessato poi Carnevali.

Infine una battuta sull’affare Scamacca portato a termine nei giorni scorsi con il West Ham: “Non è stata una operazione facile, ci è voluto un po’ di tempo, mi dispiace solo che non sia rimasto in Italia ma allo stesso tempo è bello mandare un ragazzo a giocare in Premier League”.

SportFace