[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Si torna a parlare dell’impianto di San Siro, ma questa volta il Giuseppe Meazza non è centro di affari inerenti la proprietà di Milan o Inter: dopo le vibrazioni del 7 aprile durante Inter-Atalanta e le oscillazioni in occasione di Inter-Juventus del 27 aprile, testimoniate dai tifosi presenti allo stadio con diversi filmati, la sicurezza dell’impianto e dunque delle persone sembrava non essere garantita.
A riguardo è intervenuto il sindaco di Milano Giuseppe Sala che, coadiuvato dai tecnici del Comune e del Politecnico di Milano ha affermato con certezza quanto segue sullo stadio: “La situazione è immutata e non possiamo che riferirci a loro”. A un evento alla Cariplo Factory ha poi tenuto ad aggiungere qualcos’altro: “Prima queste vibrazioni venivano percepite e non le si considerava e adesso invece si considerano. E’ chiaro che dal nostro punto di vista non c’è nessuna volontà di rischiare di tenere aperta una struttura se ci fosse un rischio, nessuno di noi è così pazzo e io in primis non voglio prendermi nessun rischio”.
[the_ad id=”668943″]
Il sindaco di Milano quindi tende più a fidarsi della valutazione dei suoi tecnici piuttosto che dei molteplici video amatoriali che sono girati in rete nelle ultime settimane: al momento chi di dovere non ha intenzione di sovrapporre il problema della sicurezza al problema della proprietà dell’impianto meneghino.
[the_ad id=”676180″]