[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“Avevamo tanta voglia di vincere. Ci siamo trovati sotto ma i ragazzi sono stati bravi a reagire alla sfortuna. Nell’intervallo si sono guardati in faccia e hanno ribaltato la partita nel secondo tempo. Il merito è di tutti, sia chi ha giocato dall’inizio sia i subentrati”. Così Roberto D’Aversa ha commentato la vittoria della sua Sampdoria per 3-1 contro l’Hellas Verona. “Abbiamo avuto qualche occasione ma non siamo riusciti a concretizzarle come nel secondo tempo. Il risultato è giusto e meritato”.
“Ekdal è un leader. Parla poco ma cerca di far parlare il campo. La condizione fisica non ottimale non gli ha permesso di giocare con continuità – ha continuato ai microfoni di Dazn – . Mi fa piacere che ha fatto il suo primo gol, il suo colpo di testa è un arma importante. Sono contento anche per Murru, in allenamento da sempre il massimo e se lo merita”
“Ci sono tante partite ravvicinate. Martedì si gioca in un campo difficile come quello della Fiorentina. Dobbiamo dare continuità a quello che di buono si è fatto nelle ultime due partite. La posizione in classifica deve essere migliorata per la qualità della squadra” conclude.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]