[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Sampdoria-Torino, gara valevole per la quarta giornata del campionato di Serie A 2019/2020. L’inizio di stagione della formazione blucerchiata ha evidenziato parecchie difficoltà, ma la gara di domenica può aiutare a raddrizzare la situazione. “Credo che nelle due ultime gare che abbiamo affrontato di positivo c’è stato poco ma c’è stato – commenta il tecnico -. La squadra è mancata di continuità e noi abbiamo cercato di lavorare sulla testa. A Sassuolo abbiamo fatto bene, non dobbiamo perdere la continuità. Ripartiamo da quei buoni minuti che non sono stati tanti ma dobbiamo farli aumentare”.
SULL’AVVERSARIO – “Mi aspetto un Torino che ha grande fisicità e che ha lo stesso allenatore da tanto tempo con tanti movimenti coordinati. E’ una squadra molto aggressiva. Dobbiamo essere bravi a cercare di riuscire a ribaltare le situazioni di gioco”.
SULLA SQUADRA – “C’è molta attenzione su quello che si fa e la voglia di rifarsi è tanta. Gli atteggiamenti vanno al di là dei moduli. Spesso vi ho detto che hanno lavorato molto bene ma le risposte le dà la partita. Ho visto voglia di rifarsi dopo le sconfitte iniziali”.
[the_ad id=”668943″]
SUI TIFOSI – “Se penso alla bolgia mi vengono i brividi. MI piace sentire il calore della gente e credo che il pubblico della Samp in quel senso non ci hanno fatto mai mancare niente. Dobbiamo noi trasformare la bolgia in prestazione sul campo. Io non posso rimproverare nulla da questo punto di vista. Sono felice del comunicato ma anche prima ho visto i tifosi della Samp incitarci nei momenti di difficoltà”.
[the_ad id=”676180″]