Marcello Pollio, presidente del collegio sindacale della Sampdoria finito al centro delle polemiche dopo che i tifosi sampdoriani ne avevano messo in dubbio la buona fede in quanto genoano ha dichiarato: “La proposta di Radrizzani è assolutamente ragionevole e molto vantaggiosa per la società e per i creditori, prevede di pagare una percentuale superiore alle previsione che erano state ipotizzate dall’advisor della società e quindi io mi auguro che Raddrizzani compri la società”.
Poi ha proseguito: “Non è inopportuno che un genoano venga nominato presidente del collegio sindacale, è inopportuno che venga nominato un incompetente, io non sono incompetente, io faccio il mio mestiere e lo faccio a prescindere dal tifo e dalla fede calcistica”.
Pollio ha poi spiegato come si potrebbe salvare la Sampdoria. “Radrizzani è l’unica salvezza insieme alla proposta Barnaba: ci vuole un investitore che metta dei soldi e per mettere dei soldi ci vuole che il signor Ferrero molli il colpo e che vada via, altrimenti nessun investitore interviene”.